m

Seguici sui nostri Social per essere sempre informato su Offerte e Novità

I Nostri Social
GO UP

Cala Ginepro Hotel Resort ****

separator
A Partire da 630€ 7-10-11-14 Notti
Visualizza le informazioni

Cala Ginepro Hotel Resort ****

630€ a persona
la Struttura

LINEE GUIDA EMERGENZA COVID 19
Informiamo tutti i nostri clienti, che i servizi proposti possono subire variazioni, causa il perdurare dell’emergenza Sanitaria Nazionale da Pandemia COVID 19 rispetto a quanto sotto pubblicato e pubblicizzato.
“Invitiamo tutti i clienti a tenersi aggiornati ed informati mediante le apposite sezioni informative/Policy, che verranno pubblicate sul sito www.otaviaggi.com”

CI RISERVIAMO DI RIMODULARE E/O MODIFICARE L’OFFERTA, IN TERMINI DI SERVIZI, SULLA BASE DELLA DIFFUSIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19. CI ATTERREMO RIGOROSAMENTE ALLE MISURE EMANATE A LIVELLO NAZIONALE E LOCALE CIRCA LE MISURE DI CONTENIMENTO (AD ESEMPIO PER L’OSSERVANZA DELLE NORME RELATIVE ALLA MESSA IN SICUREZZA DEGLI AMBIENTI, DELLE LINEE GUIDA PER LA SOMMINISTRAZIONE DEI SERVIZI, ETC.) E, PIÙ IN GENERALE, DI OGNI NORMA POSTA A TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA E PRIVATA.

Costruito secondo le linee tipiche dell’architettura locale, sorge nella splendida baia del Golfo di Orosei, in località Cala Ginepro, è composto da tre unità separate, vicinissime tra loro anche se dislocate in aree indipendenti, tutte inserite nel verde di particolari giardini ricchi di piante mediterranee. Il Resort dista 12 km. dal paese di Orosei .

Camere

Camere: 163 distribuite su due o tre piani, dotate di aria condizionata, riscaldamento, tv, mini frigo (frigobar su richiesta, consumo a pagamento), telefono, cassetta di sicurezza, asciugacapelli. Servizi, con vasca o doccia. Quasi tutte dispongono di balcone o veranda. Il 3°/4° letto, ad eccezione delle family, è sempre un letto aggiunto. Le foto delle stanze riproducono solo alcuni esempi delle tipologie sopra descritte e, sono quasi tutte diverse le une dalle altre. Le varie tipologie, sono dislocate in zone diverse, pertanto possono essere distanti tra loro, la vicinanza non è garantita. Standard: (occupazione min. 2 persone – max. 4 persone inclusa 1 culla) Camera a due letti o matrimoniale, 3° letto aggiunto in divano letto, su richiesta del cliente possibilità di inserire un 4° letto (estraibile-pouf) oppure una culla. Spazi molto ridotti per la 4° persona. Family: (occupazione min. 2 persone – max. 5 persone inclusa 1 culla). Bilocale con un bagno, ideale per 4 persone. composto da una camera doppia o matrimoniale, soggiorno con un divano singolo più letto estraibile per la sistemazione del 3°/4° letto. Su richiesta in base alla disponibilità è possibile aggiungere un 5° letto o una culla. Spazi molto ridotti per la 5° persona. Superior: (occupazione min. 2 persone – max. 3 persone inclusa 1 culla) camera a due letti o matrimoniale, 3° letto aggiunto (a scomparsa-pouf) o una culla. Le camere Singole, Superior o Family potranno essere confermate dalla Direzione solo previa accettazione e in base a disponibilità, sarà inoltre applicata la maggiorazione indicata nella tabella tariffe e supplementi.

Servizi ed attrezzature: a disposizione dei clienti bar, centro congressi, WI-FI a pagamento zona ricevimento e bar principale (no camere), parcheggio esterno incustodito. Ristoranti: due sale comunicanti al coperto, con tavoli assegnati. Prima colazione, pranzo e cena saranno serviti dal nostro personale attraverso i buffet schermati e protetti. Bevande incluse ai pasti (1/2 acqua naturale microfiltrata e ¼ di
vino in caraffa per persona, oltre tale quantità è a pagamento). Non è consentito l’asporto. In alcuni periodi la Direzione si riserva la facoltà
di variare la modalità di servizio. Settimanalmente sono previste alcune serate a tema (nelle serate a tema è sempre garantita una portata vegetariana o una soluzione alternativa). Alcune pietanze del ristorante sono preparate con i migliori prodotti coltivati nel proprio Orto a km zero. Baby menù: all’interno del ristorante, dedicato agli infant, è previsto un angolo a buffet con alimenti appositamente cucinati. Sono esclusi latte per la prima infanzia, omogeneizzati e prodotti specifici. Servizio di cucina senza glutine da richiedere al momento della prenotazione: disponendo di unica cucina non è garantita l’assenza assoluta di contaminazioni per gli ospiti con intolleranza al glutine, sono disponibili prodotti base confezionati (pane, pasta e biscotti). Intolleranze alimentari: Non è possibile offrire menu ad hoc per singoli Ospiti.
Bar principale: è ubicato in un luogo comodo e funzionale con apertura che copre l’intera giornata. L’orario ed apertura del bar può subire variazioni nel corso della stagione.
A pagamento: pasto extra, box lunch, day use, menù personalizzato per infant, noleggio auto, escursioni,Wi-Fi, campi sportivi in notturna, noleggio teli mare (disponibilità fino ad esaurimento), invio e ricezione fax e telegrammi, servizio lavanderia, room service (dalle 08.00 alle 20.00), servizio medico su richiesta, ombrelloni in prima e seconda fila, guardia medica a 12 km, farmacia a 2 km,

Spiaggia: distante circa 300/500 mt., variabile a seconda dell’ubicazione della camera all’interno dell’hotel. La spiaggia, di finissima sabbia bianca è alternata da insenature e scogliere, ed è raggiungibile a piedi percorrendo un viale alberato. I fondali digradano dolcemente, garantendo una balneazione sicura, in particolare ai bambini. Non sono previste navette interne, nè servizi di accompagnamento individuale. Sono inclusi i servizi e doccia. CONSEGNA E RILASCIO OMBRELLONI: Gli ombrelloni, dalla 3° fila non sono mai assegnati, quando previsti, vengono consegnati dalle ore 16:00 del giorno d’arrivo e devono essere rilasciati il giorno prima della partenza entro le ore
19.00.

TESSERA CLUB OBBLIGATORIA DAI 4 ANNI IN POI INCLUDE: L’utilizzo di ombrellone non assegnato dalla 3° fila in poi e due lettini per camera, indipendente dal numero degli occupanti la camera. Gli ombrelloni in prima e seconda fila sono a pagamento, sono prenotabili ed acquistabili solamente in loco previa disponibilità. Accesso alla piscina per adulti e per bambini, attrezzata con lettini fino ad esaurimento, vasca idromassaggio, parco giochi, miniclub dai 4 ai 12 anni ad orari prestabiliti. Ping-pong, bocce, intrattenimenti musicali e spettacoli serali. Uso dei campi da tennis in orario diurno (i campi distano 700 mt. dall’hotel). Animazione soft diurna e serale, fino alle 23.00. Operativa 6 giorni a settimana.

BRACCIALI IDENTIFICATIVI: con il preciso scopo di salvaguardia della sicurezza e della esatta identificazione degli Ospiti del Resort, forniremo, all’arrivo, per avere accesso a tutti i servizi, braccialetti da polso che chiediamo di mantenere per l’intera durata del soggiorno. Money card: Per il pagamento di tutti gli extra, è obbligatorio l’uso di una tessera prepagata. I residui vengono rimborsati alla riconsegna della tessera. La stessa ha validità solamente all’interno della struttura.

Pagamenti: Non vengono mai accettati assegni di conto corrente bancario. Wi-Fi: a pagamento, copertura esclusivamente nelle aree comuni (hall/ bar principale) L’hotel non dispone di servizio internet nelle camere.

DOCUMENTO DI IDENTIFICAZIONE: all’arrivo, gli Ospiti, dovranno obbligatoriamente esibire un documento, attestante l’identità di tutti i componenti della prenotazione, inclusi i minori e infant senza distinzione di età. Senza un documento di riconoscimento valido non è possibile soggiornare nella struttura. Ai sensi dell’art. 109 del Testo Unico della Legge di Pubblica Sicurezza.

Centro congressi: dispone di una sala plenaria, reception e due piccole sale meeting separate, può accogliere fino a 350 persone. Utilizzabile anche per mostre, esposizioni e coffee break.

Animali: ammessi solo cani di piccola taglia, cibo escluso, esclusi locali e spazi comuni, con supplemento obbligatorio da regolare in loco all’arrivo, da segnalare alla prenotazione.

Soggiorni: da Martedì e/o Venerdì ore 16.00 (anche in caso di arrivi in mattinata) a Martedì e/o Venerdì ore 10.00. Non è garantita la consegna anticipata della camera per chi inizia il soggiorno con il pranzo. Soggiorni liberi di minimo 3 notti fino al 08/06 e dal 21/09; minimo 7 notti nei restanti periodi.

Come Arrivare
In aereo: Aeroporto Internazionale di Olbia a circa 70 Km. collegati dalla nuova Superstrada Olbia/Nuoro, Uscita Orosei.
In nave: Porto di Olbia a circa 75 Km; Porto di Golfo Aranci a ca. 100 Km.

7-10-11-14 Notti
  • Destinazione
  • Servizi Inclusi
    Animali Ammessi
    Animazione
    Servizio Wi-fi
  • Servizi Esclusi
    All Inclusive
    Benessere e Spa
    Biberoneria
    Centro Fitness
    Intolleranze Alimentari
    Piscina Coperta
    Vicino agli Impianti