m

Seguici sui nostri Social per essere sempre informato su Offerte e Novità

I Nostri Social
GO UP

Dicembre a Barcellona

separator
A Partire da 820€ 4 Giorni
Visualizza le informazioni

Dicembre a Barcellona

820€ a persona

Questo viaggio a Barcellona è un concentrato di spazi avveniristici e arte sacra. La vitale capitale catalana è la meta ideale in ogni stagione. Inoltre, la città di Gaudì è celebre anche per la movida tra le ramblas e i locali in cui godersi la musica e le mille espressioni dell’arte di strada.

– Protocolli sicurezza certificati
– Massimo 30 persone a bordo
– Assicurazione Covid disponibile
Servizi inclusi
  • Assistente in aeroporto a Milano e Roma
  • Volo a/r con bagaglio a mano incluso
  • Tasse aeroportuali
  • Trasferimenti aeroporto / hotel e viceversa
  • Viaggio in bus GT a uso esclusivo dei clienti Boscolo
  • Accompagnatore per tutta la durata del viaggio
  • 3 pernottamenti e prime colazioni
  • 2 cene (acqua inclusa)
  • Visite guidate a Barcellona e a Colonia Güell
  • Radioguide WIFI personali per tutto il viaggio
  • Assicurazione medica, bagaglio e rischi pandemici

ITINERARIO

Giorno 1 di 4
PARTENZA – BARCELLONA
Le vacanze a Barcellona iniziano con l’arrivo in aeroporto. In base all’orario potremmo disporre di tempo libero per un primo contatto individuale con la capitale catalana che per tradizioni, mitezza del clima e simpatia della gente è considerata una delle città più coinvolgenti di Spagna. Incontriamo l’accompagnatore e ceniamo.

Giorno 2 di 4
BARCELLONA
La visita guidata di Barcellona inizia dal Parc Güell, giardino progettato da Gaudí. Al suo interno osserviamo la casa dove ha vissuto l’architetto, una terrazza panoramica ispirata a un serpente marino e il mercato Sala de les Cent Columnes. Proseguiamo con l’elegante viale del Passeig de Gracia e ammiriamo i palazzi di Gaudí. Visitiamo la maestosa Sagrada Familia e pranziamo in libertà. Nel pomeriggio ci dirigiamo verso la Colonia Güell, alle porte della capitale, dove visitiamo la Cripta di Gaudi. Rientrando, saliamo a Montjuic, da dove godiamo di una magnifica panoramica della città. Facciamo una sosta allo stadio Olimpico Lluis Companys. Dopo la cena, possiamo seguire l’accompagnatore in una panoramica serale facoltativa della città.

Giorno 3 di 4
BARCELLONA
Scopriamo ancora Barcellona. Passeggiamo nel Barri Gotic, ammirando gli esterni del Palau de la Musica e del Mercato della Boqueria. Attraversiamo le belle piazze come Plaça del Rei e Plaça de Sant Jaume e visitiamo l’imponente Cattedrale gotica dedicata alla Santa Croce e a Santa Eulalia, patrona di Barcellona. Arriviamo fino alla Chiesa di Santa Maria del Mar e poi pranziamo in libertà. Nel pomeriggio, visita guidata facoltativa che comprende Plaça Catalunya, l’Arco di Trionfo, il Parco della Cittadella e l’Arena Monumental. Attraverso il quartiere dell’Eixample raggiungiamo l’Hospital de Sant Pau. Visitiamo questo edificio, opera dell’architetto Lluís Domenech i Montaner e l’enigmatica Casa Batlló di Antoni Gaudí. Cena libera o tipica catalana facoltativa.

Giorno 4 di 4
BARCELLONA – RIENTRO
In base all’orario del volo di rientro, potremmo disporre di un po’ di tempo libero prima del trasferimento in aeroporto.

SOGGIORNO PRESSO HOTEL ASTORIA***

París, 203 Barcellona – 08036 Spagna